Poker di Esordi

Il 2020 è iniziato all' insegna degli esordi regionali per la sezione AIA di Latina. In particolare un esordio in Eccellenza, massima categoria regionale, e ben tre ragazzi hanno calcato i campi della Prima Categoria.

Tommaso Cifra il 05/01 ha esordito in Prima categoria arbitrando la partita Aurora Vodice Sabaudia - Marina club conclusasi con il risultato di 1-2. "Sono felicissimo di aver raggiunto questo obiettivo , di arrivare al C.R.A. e riuscire a fare l’esordio in Prima Categoria . Appena è arrivata la designazione avevo dentro di me tantissime emozioni . Quando sono partito da casa, insieme a mio padre , la concertazione si è alzata tantissimo , concentrazione talmente alta che durante il tragitto ho ascoltato solamente la musica senza dire alcuna parola . Come esordio nella nuova categoria mi sono divertito moltissimo e il rapporto con i calciatori è stato ottimo . Devo ringraziare il Presidente , Cristiano Partuini e tutti gli altri componenti sezionali che mi hanno dato sempre molti consigli ed hanno creduto in me."

Alessio Biondi il 12/01 ha esordito in Prima categoria dirigendo la gara Guarcino - Scalambra con il punteggio di 5-2.

Giovanni Iaia il 19/01 ha esordito in Prima categoria arbitrando la partita Agora FC - Città di Sonnino conclusasi con il risultato di 2-2.

Alessandro Capponi il 19/01 ha esordito in Eccellenza dirigendo la gara Vigor perconti - Villalba termintata con il punteggio di 1-1.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati si congratulano con Tommaso, Alessio, Giovanni e Alessandro per questi ottimi risultati.