Pronti per la festa di fine stagione?

Anche questa stagione sportiva sta volgendo al termine e per concluderla degnamente la Sezione ha organizzato l’ormai consueta “Festa di fine stagione”. E’ ancora vivo in tutti noi il ricordo dei festeggiamenti del 70°Anniversario dello scorso anno, ma siamo certi che anche questa edizione sarà memorabile.

Ti invito quindi il giorno venerdì 14 Giugno p.v. presso Villa Meravigliosa (Via Migliara 45 num. 164, B.go GrappaLatina) alle ore 19:30 per trascorrere tutti insieme l’ultimo grande appuntamento della stagione.

Ovviamente potrai portare con te anche familiari e amici se ne avrai il piacere. Il costo della cena è di 30 euro, ma anche quest’anno la Sezione parteciperà per i propri associati con un contributo di 5 euro, per cui la quota da pagare sarà di 25 euro. Per i tuoi ospiti invece sarà come detto di 30 euro.

Ti chiedo di confermare la tua presenza e quella dei tuoi eventuali ospiti inviando una email all’indirizzo aialatina.eventi@gmail.com oppure lasciando il nominativo in Sezione. Come sempre ci sarà la possibilità di formare dei tavoli, qualora avessi il piacere di trascorrere la serata con qualcuno in particolare. Il numero massimo di persone per tavolo è di 10, ma nel caso in cui siate di meno provvederemo noi a completarlo. Considerato l’elevato numero di partecipanti e per rendere quindi più scorrevole la serata, se non esprimerete alcuna preferenza sarà nostra cura sistemarvi in un tavolo. I nominativi delle persone che formeranno il tuo tavolo dovranno essere inviati sempre all’indirizzo email sopra indicato. Per intuibili motivi organizzativi la data ultima per la prenotazione, i tavoli e il pagamento, che potrà avvenire tramite bonifico bancario (le coordinate bancarie puoi trovarle a questo link) o nei giorni di apertura della Sezione, è fissata inderogabilmente per il giorno 5 Giugno p.v.

Ovviamente, data la formalità dell’evento, ti ricordiamo di indossare la cravatta sezionale.